Tempi di consegna a Zalando: dovresti pianificare questo periodo

Zalando ti offre una vasta selezione di scarpe, abbigliamento e accessori che vorresti provare nel tuo soggiorno il prima possibile. Dovresti sapere che ci sono diversi aspetti e costellazioni che influenzano la velocità con cui il tuo pacco Zalando ti raggiunge.

Tempi di consegna a Zalando: dovresti pianificare questo periodo

Questi aspetti influenzano i tempi di consegna

In generale, puoi presumere che il tuo pacco Zalando ti raggiungerà molto rapidamente. Tuttavia, ci sono costellazioni che possono garantire che impieghi un po 'più di tempo prima di poter ricevere i tuoi acquisti.

  • Quando ordinare: Zalando consegna i suoi pacchi al centro di distribuzione alle 15:XNUMX. Se ordini in anticipo, puoi presumere che il tuo pacco arriverà il giorno lavorativo successivo o quello successivo. Successivamente, la consegna sarà ritardata di un giorno lavorativo.
  • Fine settimana e festivi: Zalando accetta gli ordini in questi giorni, ma non li spedisce direttamente, ma solo il giorno lavorativo successivo.
  • Modalità di pagamento: Se non ordini in acconto, Zalando attenderà il ricevimento del tuo pagamento prima di spedire la merce. Se scegli il bonifico bancario come metodo di pagamento, il pacco verrà inviato solo uno o due giorni lavorativi dopo.
  • Disponibilità: se la disponibilità dell'articolo è limitata, questa circostanza può ritardare la consegna della spedizione. Pertanto, dovresti controllare questo aspetto sul sito web.

Ci sono queste eccezioni

Puoi tranquillamente presumere che riceverai il tuo pacco entro tre giorni lavorativi. Tuttavia, dovresti sapere che con volumi di ordini particolarmente elevati, ad esempio sui saldi del Black Friday, potresti dover attendere molto più a lungo per il tuo pacco. In questo caso Zalando ti informerà del previsto arrivo della tua merce.