CoD: Modern Warfare RAM 7: l’arma può farlo

Se possiedi il Battle Pass per Call of Duty: Modern Warfare, avrai ricevuto molti contenuti aggiuntivi con l'inizio della stagione 1. Ciò include anche il fucile d'assalto RAM-7 completamente automatico, basato sul fucile TAR-21 israeliano. Ma quali vantaggi ti offre la nuova arma?

Gaming

Questo è ciò che può fare l'arma RAM-7 in Cod: Modern Warfare

La prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare è iniziata il 03 dicembre 2019. Il Battle Pass ti dà anche accesso a una vasta gamma di nuovi contenuti. Puoi sbloccare un totale di 100 livelli in cui ricevi varie armi, punti CoD e altri oggetti di gioco. Anche il nuovo fucile d'assalto RAM-7 completamente automatico fa parte del Battle Pass della prima stagione. Questo entra in gioco come concorrenza diretta al popolare M4.

  1. Complessivamente, il RAM-7 ha una velocità di fuoco di 882 proiettili al minuto, mentre quella dell'M4 è di 800 proiettili al minuto.
  2. Tuttavia, il profilo di danno dei due fucili d'assalto è lo stesso, quindi avrai bisogno di circa 7-204 proiettili per un'uccisione. Tuttavia, poiché spari più proiettili al minuto con la RAM-4, hai bisogno di una media di 225 ms per un'uccisione, mentre il cosiddetto tempo per uccidere con l'MXNUMX è di XNUMX ms.
  3. Tuttavia, il tempo di ricarica è più breve con l'M4. Quindi hai bisogno di 1,39s e con Perk 0,98s, mentre con RAM-7 hai bisogno di 1,62s e con Perk 1,27s.