Tempi di consegna Hermes: quando arriverà il tuo pacco?

Hermes è uno dei maggiori fornitori di servizi di consegna pacchi in Germania. Non consegna solo pacchi, ma anche oggetti ingombranti come utensili da cucina e canoe. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni lavorativi tra le 08:00 e le 20:00. A differenza di DHL, il corriere può arrivare dopo le 18:00.

Tempi di consegna Hermes: quando arriverà il tuo pacco?

Quando sono i tempi di consegna di Hermes?

Online, alcune persone si lamentano delle consegne di Hermes perché si dice che i pacchi siano in ritardo. Di seguito puoi leggere quando i tempi di consegna Hermes sono:

  1. Hermes consegna tutti i giorni lavorativi dalle 08:00 alle 20:00.
  2. L'autista Hermes deve sbarazzarsi di tutti i pacchi in un giorno. Se non riesce a farlo nel tempo assegnato, deve fare gli straordinari più o meno volontariamente e comunque consegnare i pacchi rimanenti.
  3. In rari casi, il corriere può bussare alla tua porta dopo le 20:00.
  4. Con il monitoraggio della spedizione di Hermes, ora puoi vedere online quando arriverà il tuo pacco e se verrà comunque consegnato quel giorno.
  5. Tuttavia, se si fa molto tardi e il numero di pacchi nel camion delle consegne è ancora alto, sono preferiti i pacchi di grandi aziende come Amazon o H&M. Le trasmissioni private più piccole verranno posticipate al giorno successivo.

Puoi consegnare un pacco a Hermes in qualsiasi negozio di pacchi o puoi utilizzare il servizio di ritiro offerto da Hermes. I prezzi di Hermes variano in base alle dimensioni e al peso del pacco.