God of War Game Time: questo è quanto tempo dovresti pianificare

Sono stati ora rilasciati otto diversi giochi di God of War. Tuttavia, solo quattro dei giochi sono le serie principali. La quarta parte della serie d'azione è la continuazione della terza parte, ma molte parti del gioco vengono reinterpretate.

God of War Game Time: questo è quanto tempo dovresti pianificare

Questa stagione ti aspetta in God of War

La quarta parte della serie principale del gioco God of War è stata rilasciata nel 2018. A differenza delle parti precedenti, la storia non si concentra sul greco, ma sulla mitologia nordica. Il tempo di gioco di God of War varia a seconda che tu voglia solo giocare alla storia principale o trovare e raccogliere tutto. Poiché la storia non è più semplice in questa parte, ma piuttosto è disponibile un mondo di gioco aperto, c'è di conseguenza molto altro da scoprire.

  1. Se tutto ciò che vuoi fare è riprodurre la storia principale di God of War, ci vogliono in media 18 ore.
  2. Se invece vuoi scoprire tutti i trofei e i segreti del gioco, allora il tempo di gioco è già di oltre 50 ore.
  3. A seconda del tipo di giocatore che sei, la storia principale può richiedere fino a 22 ore per essere giocata. Se, d'altra parte, sei più veloce, allora puoi giocare anche in 14 ore.
  4. Se non vuoi solo completare la storia principale o tutto al 30 percento, avrai bisogno di circa 23 ore. Come giocatore veloce puoi farlo in 42 ore, come giocatore lento in XNUMX ore.