God-Mode Windows 10 – come attivare la modalità

Con il segreto "God-Mode" in Windows 10 hai la possibilità di modificare varie impostazioni tramite una finestra. Ciò consente di modificare l'immagine di sfondo, il carattere o altre regolazioni molto rapidamente da un unico punto. Per attivare questa modalità in Windows 10, sono necessari solo pochi passaggi.

God-Mode Windows 10 - come attivare la modalità

Abilita la modalità God in Windows 10

Con la "God-Mode" puoi attivare tutte le attività in Windows 10 contemporaneamente. In questo modo è possibile controllare ogni impostazione che normalmente si raggiunge attraverso aree diverse tramite un'unica finestra. Ci sono solo alcuni passaggi da eseguire per attivare la modalità segreta. Tuttavia, durante la regolazione dell'impostazione, assicurati di modificare solo gli aspetti che conosci. Altrimenti potresti dover reinstallare completamente Windows 10.

  1. In Windows 10, crea prima una cartella vuota sul desktop.
  2. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso per aprire un menu a discesa.
  3. Seleziona l'opzione "Rinomina" qui.
  4. Ora aggiungi "Tutte le attività. {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}" senza virgolette nel campo di testo per il nome.
  5. Non appena si preme il tasto Invio, la cartella si trasforma in un'icona della riga di comando.
  6. Avvia la riga di comando con un doppio clic. Si apre una finestra con tutte le impostazioni. Questi sono nuovamente suddivisi in diverse aree.