The Division 2: quanto tempo di gioco puoi aspettarti?

The Division 2 è un netto miglioramento rispetto al suo predecessore ed è per questo che ha così tanto successo. Se stai pensando di acquistare, ti diremo quanto tempo di gioco c'è nel colpo dello sparatutto.

il tempo di gioco della divisione 2

Molto da fare: The Division 2 offre dozzine di ore di gioco, almeno.

L'immaginaria Washington, DC di The Division ti invita a esplorare. Questo è da prendere alla lettera, perché molte ore sono inevitabili.

The Division 2: Panoramica della stagione

Per quanto riguarda il tempo di gioco, puoi contare sui seguenti valori:

  • Secondo la stampa specializzata, la durata della campagna della storia (solo nel gioco principale) è di circa 40 ore. A seconda del tipo di giocatore e della portata degli extra, sono ovviamente possibili forti deviazioni.
  • I dati su howlongtobeat.com vanno in una direzione molto simile: solo per la storia viene fornita una media di circa 26 ore, con gli extra si ottiene un valore di 46 ore.

Ciò rende The Division 2 molto più ampio del suo predecessore e non include nemmeno l'espansione Warlords of New York.I cosiddetti completisti che vogliono raggiungere ogni risultato possono aspettarsi anche circa 100 ore. In considerazione del prezzo ormai basso, The Division 2 è un affare redditizio.