One Plus 7 Pro: ruota lo schermo: queste opzioni sono disponibili

Come con qualsiasi telefono cellulare, lo schermo di One Plus 7 Pro ruota automaticamente. Non appena si tiene lo smartphone in orizzontale, anche lo schermo viene ruotato in orizzontale. Funziona tramite un giroscopio, che misura la forza in ogni asse delle coordinate e può quindi determinare la rotazione nello spazio.

One Plus 7 Pro: ruota lo schermo: queste opzioni sono disponibili

Come viene ruotato lo schermo su One Plus 7 Pro?

Lo schermo di One Plus 7 Pro ha una frequenza di ripetizione di 90 Hz, funziona con la tecnologia AMOLED ed ha una dimensione di sette pollici. Di solito lo schermo ruota in modo completamente automatico. Tuttavia, puoi disattivare questa opzione in qualsiasi momento.

  1. Apri le impostazioni premendo l'app appropriata.
  2. Nelle impostazioni andare su "Dispositivo"> ​​"Display e LED"> "Orientamento schermo" e quindi disattivare l'opzione "Rotazione automatica".
  3. È inoltre possibile disattivare la funzione nella barra di stato. Di solito è indicato da una freccia e un lucchetto.
  4. Hai anche la possibilità di installare l'app Android "Ultimate Rotation Control". Con questo puoi sempre ruotare lo schermo, anche se l'app utilizzata non è destinata alla modalità orizzontale.
  5. Puoi anche impostare la rotazione dello schermo per ciascuna app individualmente. Lo schermo ruota automaticamente nella posizione corretta non appena l'app corrispondente viene visualizzata in primo piano.