Borderlands 3: Game time – questa volta devi pianificare

In Borderlands 3 interpreti di nuovo uno dei quattro disinfestatori. I diversi personaggi hanno abilità e vantaggi differenti. Mentre la prima parte della serie ha già impiegato 20 ore, il tempo di gioco aumenta con ogni gioco Borderlands aggiuntivo fino a 40 ore.

Borderlands 3: Game time - questa volta devi pianificare

Puoi contare su questo tempo di gioco in Borderlands 3

Ora ci sono quattro giochi Borderlands. Oltre alle tre parti della serie principale, è stato rilasciato anche "Borderlands: The Pre-Sequel", che aveva la storia di sfondo del bel Jack sull'argomento. C'è anche "Tales of the Borderlands", che aveva un concetto diverso, ma si svolge nello stesso universo. Borderlands 3 è stato rilasciato per la prima volta a settembre 2019. Puoi ottenere il gioco su quasi tutte le piattaforme. In questa parte puoi scegliere tra quattro classi con cui completare le missioni. Il tempo di gioco è aumentato con ogni parte principale della serie, inclusa la terza parte.

  1. Gioca alla storia principale di Borderlands 3 e puoi essere impegnato fino a 40 ore. Se riproduci la storia in tempi relativamente brevi, puoi completarla in 30 ore.
  2. Sul sito Web di Howlongtobeat puoi anche vedere quanto tempo hanno impiegato in media vari giocatori per giocare. Qui i valori sono solitamente molto al di sotto del tempo stimato dagli sviluppatori.
  3. Tuttavia, se vuoi completare anche tutte le missioni secondarie e le modalità di gioco aggiuntive, come "Proving Grounds", avrai bisogno di 100-150 ore.