Subnautica: costruisci un ciclope e usalo correttamente

Per superare la campagna in Subnautica o esplorare il mondo sottomarino con una base mobile, è necessario il sottomarino "Cyclops". Una volta costruito, non solo potrai fare molte scoperte, ma dovrai anche affrontare nuovi pericoli.

Subnautica: costruisci un ciclope e usalo correttamente

Come costruire una barca Ciclope

Prima di iniziare a costruire il sottomarino, devi trovare e sbloccare i progetti per tutti e tre i moduli. Quindi puoi iniziare a costruire:

  1. È importante che tu abbia già una stazione per veicoli mobili all'inizio della costruzione. Nella foresta di alghe troverai tutto ciò di cui hai bisogno.
  2. Per la costruzione sono necessari i seguenti materiali: 3x barre in plastica con 1 barra in titanio e 2 al litio; 3x vetri smaltati con un bicchiere e un dente da cacciatore ciascuno; 1x lubrificante da un ciuffo di semi rampicanti; 1x set di cavi estesi da 2 campioni di corallo da tavolo, 3x oro, 1x filo di rame e 2x minerale d'argento; 3x piombo
  3. Non allarmarti se ricevi un messaggio di errore la prima volta che provi. Questo perché devi spostare la stazione del tuo veicolo mobile in acque più profonde.
  4. Non appena avrai completato con successo la costruzione, ti verrà fornito il progetto per l'estensione dello slot di ricarica Zyklop.

Controllare correttamente i Ciclopi

Affinché tu possa affrontare le nuove sfide e pericoli, devi prenderti il ​​tuo tempo per padroneggiare adeguatamente i controlli del Ciclope. Dovresti assicurarti di poter leggere correttamente tutti gli annunci. Solo in questo modo è possibile riconoscere tempestivamente pericoli e problemi e agire di conseguenza.