Leviatani in Subnautica: esistono questi tipi

I leviatani, come tutti gli animali di Subnautica, appartengono alla categoria della fauna e sono tra le creature più pericolose del gioco. Ci sono un totale di sei diversi tipi di Leviatani che possono essere trovati in diversi biomi.

Leviatani in Subnautica: esistono questi tipi

Leviatano: questo è il ruolo svolto dall'Imperatore del Mare in Subnautica

Ci sono un totale di sei diversi Leviatani o parenti dei Leviatani, che sono diversamente pericolosi. La specie più grande di Subnautica è l'Imperatore del Mare. A differenza degli altri Leviatani, si comporta passivamente nei confronti del giocatore e non lo attacca. Anche l'Imperatore del Mare gioca un ruolo importante nella storia di Subnautica, poiché fornisce informazioni al giocatore.

Questi altri Leviatani sono a Subnautica

Oltre al Sea Emperor, ci sono altri cinque Leviatani che incontrerai durante il gioco. Il Reaper Leviathan è la quarta forma di vita più grande di Subnautica con i suoi 55 metri di lunghezza e capace di uccidere con solo due morsi. Il Leviatano Mietitore può essere trovato nei biomi Crash Zone, Dunes, Mountains e Void.

  1. Nella zona di lava inattiva e nei biomi dei laghi di lava si può trovare il drago di mare, che a 112 metri è il secondo essere più grande di Subnautica. Il drago marino è anche estremamente aggressivo e attacca il giocatore con diversi tipi di attacco.
  2. Ci sono un totale di sei Phantom Leviathan nel gioco. I fantasmi assomigliano a un serpente, sono leggermente trasparenti e molto agili.
  3. I Leviatani meno pericolosi includono il vagabondo del mare e la cresta della barriera corallina. Mentre il viandante del mare può infliggere danni al giocatore pugnalando con il suo tronco, la parte posteriore della barriera corallina si comporta passivamente e non attacca il giocatore.