Costruisci gli irrigatori Stardew Valley – Non irrigare mai più!

In Stardew Valley, il simulatore di fattoria, puoi gestire la tua piccola fattoria. All'inizio hai a disposizione solo utensili come pala, rastrello e annaffiatoio. Successivamente potrai costruire macchine che renderanno più facile la tua vita quotidiana in fattoria. Con un irrigatore, non devi annaffiare tutte le piante ogni mattina.

Costruisci gli irrigatori Stardew Valley - Non irrigare mai più!

Come viene costruito un irrigatore a Stardew Valley?

Ci sono tre diversi tipi di irrigatori a Stardew Valley: l'irrigatore normale, l'irrigatore di qualità e l'irrigatore all'iridio.

  1. L'irrigatore normale ha la portata più piccola e irriga solo i campi che sono direttamente adiacenti ad esso. Per creare un normale irrigatore devi essere al livello di coltivazione due. Ora hai bisogno di un rame e una sbarra di ferro, che puoi fare in una fornace con pepite di rame e ferro. Ora vai su "Craft" e crea l'irrigatore.
  2. L'irrigatore di qualità irriga tutti i campi intorno ad esso, cioè nord-est, nord-ovest, sud-est e sud-ovest. Per realizzare questo irrigatore, devi essere almeno di livello sei in agricoltura. Hai bisogno di un lingotto di ferro, oro e quarzo per costruire l'irrigatore di qualità.
  3. L'irrigatore Iridium irriga tutti i 24 campi circostanti con un raggio di due campi. Per realizzarlo avrai bisogno di un lingotto d'oro e di iridio e una confezione di baettery. Devi essere almeno al livello di allevamento nove.