Crea GIF con iPhone: hai queste opzioni

È possibile accedere a numerose GIF tramite i tuoi programmi di messaggistica istantanea come Telegram o WhatsApp. Se non riesci a trovare un'animazione adatta al tuo scopo, puoi creare facilmente una GIF da solo. Tutto ciò di cui hai bisogno è una serie di foto e un'app adatta dall'Apple Store.

Crea GIF con iPhone: hai queste opzioni

Come creare una GIF con iPhone

Diverse piattaforme su Internet o messaggistica istantanea su smartphone di solito offrono numerose GIF che puoi condividere con i tuoi contatti. Tuttavia, se stai cercando un'animazione specifica o desideri crearne una dalle tue foto, alcune app possono aiutarti.

  1. Su iPhone, puoi convertire direttamente una foto dal vivo in una GIF. Per fare ciò, vai all'app foto e apri la "Live Photo" che desideri convertire.
  2. Ci sono numerosi effetti di seguito. Qui puoi selezionare, tra le altre cose, un "loop infinito". Puoi quindi condividere la GIF che hai creato tramite altre app e applicazioni.
  3. Puoi anche convertire immagini e video in GIF utilizzando l'app "Giphy Cam". Puoi scaricarlo gratuitamente dall'Apple Store.
  4. Con l'app, hai anche la possibilità di caricare e salvare GIF. Puoi scegliere di pubblicarli e condividerli con altri utenti Giphy.
  5. The Gif Me! ti permette di convertire le immagini sul tuo iPhone in una GIF.