Copia il calendario di Outlook: queste sono le tue opzioni

Se hai molti appuntamenti, un software separato ti aiuterà, con il quale potrai gestire le tue voci di calendario in modo significativo. Se hai bisogno di due versioni del tuo calendario o se vuoi copiarlo in un'altra cartella, hai varie opzioni. Sono necessari solo pochi passaggi per il processo.

Copia il calendario di Outlook: queste sono le tue opzioni

Ecco come puoi copiare il tuo calendario da Outlook

Se cambi il tuo computer o il tuo account Outlook, puoi copiare le voci dal calendario precedente al tuo nuovo calendario. In questo modo puoi mantenere appuntamenti importanti senza doverli reinserire nel calendario. Per poter copiare le voci del calendario, è necessario eliminare il filtro per la vista esistente e definire una nuova vista.

  1. Vai a Calendario di Outlook> Visualizza> Cambia visualizzazione. Selezionare una visualizzazione tabulare e fare clic su "Reimposta visualizzazione". Confermare con "Sì".
  2. Ora puoi definire una nuova visualizzazione tramite "Calendario"> "Visualizza"> "Cambia visualizzazione"> "Gestisci visualizzazioni"> "Nuovo".
  3. Immettere un nome e fare clic su "Tabella". È possibile utilizzare "Impostazioni di visualizzazione avanzate" per specificare come devono essere ordinate le voci. Ad esempio, selezionare la voce "Inizio e ordine crescente" tramite "Ordina per".
  4. Per "Quindi a" non selezionare alcuna informazione.
  5. Confermare due volte con "Ok" e poi con "Applica visualizzazione".
  6. È ora possibile copiare gli elementi selezionati utilizzando la combinazione di tasti "Ctrl" + "C". Per selezionare tutti gli elementi, scegli "Ctrl" + "A".