Crea GIF: Samsung: hai queste opzioni

Numerose GIF divertenti sono condivise su piattaforme di social media e anche tramite messaggistica istantanea. Puoi scaricarli da Internet o semplicemente crearli tu stesso. Gli strumenti sono disponibili sul computer per questo scopo. Ma ci sono anche app sullo smartphone Samsung che puoi usare per creare GIF.

Crea GIF: Samsung: hai queste opzioni

Come creare una GIF sul tuo telefono Samsung

La maggior parte delle persone considera una GIF un'animazione divertente e silenziosa distribuita su varie piattaforme su Internet. Un file Graphics Interchange Format è un insieme di immagini o sequenze di immagini che sono state convertite in questo formato compresso. Ciò significa che richiedono meno spazio di archiviazione e possono essere condivisi più facilmente. Se vuoi creare la tua GIF, funziona con l'aiuto di app come Giphy Cam. Con uno smartphone Samsung, invece, è anche possibile creare direttamente una GIF.

  1. Per fare ciò, vai alla fotocamera del tuo smartphone Samsung.
  2. Seleziona l'icona "ingranaggio" per aprire le impostazioni.
  3. Qui vedrai l'opzione "Tieni premuto il grilletto per quanto segue" o "Tieni premuto il pulsante della fotocamera". La designazione varia a seconda della versione di Android utilizzata. Tocca il pulsante appropriato.
  4. Ora hai diverse opzioni tra cui scegliere. Tocca Crea GIF.
  5. È possibile tornare alla fotocamera tramite "Indietro". Non appena tieni premuto il pulsante di scatto, puoi creare direttamente una GIF con le foto che hai scattato.