Configura Spotify Connect: hai queste opzioni

Con Spotify Connect, puoi connettere il tuo smartphone ad altri dispositivi tramite la tua rete WiFi e quindi riprodurre la tua musica. Oltre a uno smartphone, è necessario anche un dispositivo su cui si desidera riprodurre la musica, come un altoparlante o una smart TV.

Configura Spotify Connect: hai queste opzioni

Come configurare Spotify Connect

Se desideri utilizzare Spotify Connect, è necessaria una connessione Internet costante. Entrambi i dispositivi devono essere nella stessa rete WiFi. È inoltre necessario un dispositivo con cui riprodurre la musica, inclusi altoparlanti wireless, laptop, PC o smart TV. Anche un abbonamento Spotify Premium è importante. Una volta soddisfatti tutti i prerequisiti, sei pronto per iniziare la configurazione.

  1. Scarica l'app Spotify sul tuo smartphone, laptop o tablet e accedi al tuo account.
  2. Quindi seleziona una canzone e riproducila. Ora vedrai un "simbolo di altoparlante" in basso a sinistra. Toccalo.
  3. Ora vedrai tutti i dispositivi audio disponibili che si trovano nella stessa rete WiFi.
  4. Seleziona il dispositivo appropriato e tocca "Connetti a un dispositivo". Il brano selezionato verrà quindi riprodotto direttamente.
  5. L'installazione è simile se si utilizza l'applicazione desktop. Qui troverai l'opzione "Connetti a un dispositivo" in basso a destra accanto al simbolo dell'altoparlante. Se la connessione è attiva, puoi vederlo su una barra verde nella parte inferiore della finestra.