Ricarica il credito O2: hai queste opzioni

Se utilizzi una tariffa prepagata da O2, dovrai ricaricare di tanto in tanto un po 'di credito. Come e dove preferisci pagare dipende interamente da te. Con noi puoi scoprire quali metodi di pagamento sono disponibili per te.

Ricarica il credito O2: hai queste opzioni

Quali sono le opzioni per ricaricare il credito presso O2?

Per avere sempre in vista il saldo del tuo cellulare, puoi controllarlo prima di ricaricare. Con la tariffa prepagata hai sempre il pieno controllo dei costi. Per non dover fare deviazioni, ci sono varie opzioni per ricaricare il tuo credito:

  • Addebito diretto
  • Bonifico bancario
  • App
  • Carta prepagata
  • Al bancomat in banca o allo sportello postale
  • Tramite il sito web di PayPal

Puoi pagare in contanti con carte prepagate. Paghi tramite il tuo conto bancario tramite bonifico bancario o ricarica presso un bancomat. Se desideri ricaricare il credito tramite l'app “My O2 App”, puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento.

Imposta la ricarica automatica

È possibile impostare la ricarica automatica in modo che sia particolarmente conveniente per ricaricare il credito per O2. Per fare ciò, devi depositare le tue coordinate bancarie e un mandato di addebito diretto SEPA firmato con O2 in modo che O2 possa eseguire l'addebito diretto. È possibile scegliere tra varie impostazioni che è possibile salvare online in "My O2" o per telefono. In questo modo potrai determinare tu stesso le quantità e i tempi per il rabbocco. Ad esempio, puoi specificare che un importo fisso debba essere ricaricato non appena il tuo credito scende al di sotto di un certo valore.