Microsoft Teams: interruzione di riga – Come inserire i paragrafi

L'applicazione Office365 Microsoft Teams è progettata per semplificare il tuo lavoro in team in modo da poter lavorare insieme in modo più efficace ed efficiente su progetti specifici senza dover essere nella stessa stanza. Questa opzione è particolarmente pratica in tempi di home office.

squadre

Come inserire un'interruzione di riga in Microsoft Teams

Con la funzione chat puoi comunicare con una o più persone in Microsoft Teams e tra di loro direttamente nei tuoi team. Poiché possono arrivare numerosi messaggi e può capitare che il contesto o la panoramica vadano persi, è possibile citare qui, rispondere direttamente ai messaggi e anche inviare file. Per creare un testo più chiaro che sia suddiviso in modo ordinato in paragrafi, hai la possibilità di inserire un'interruzione di riga.

  • Puoi farlo scrivendo programmi come Microsoft Word o nelle e-mail semplicemente premendo il tasto Invio. Tuttavia, ciò non è possibile in Microsoft Teams. Se fai clic sul tasto Invio durante la chat, il tuo messaggio verrà inviato direttamente, anche se non è ancora completamente finito.
  • In modo da non suddividere il messaggio in molti messaggi singoli, ma puoi inviare un messaggio con tutte le informazioni, puoi spezzare righe o impostare paragrafi in un modo diverso. Per inserire un paragrafo, premere contemporaneamente i tasti "Maiusc" e "Invio", dopodiché il cursore salta alla riga sottostante nel campo di testo e ora è possibile continuare il testo in modo più chiaro.