Spegnere l’iPhone XS (Max): ecco come funziona

Se non stai utilizzando il tuo iPhone XS Max o desideri risparmiare la carica della batteria, è consigliabile spegnere il dispositivo. Esistono diversi metodi tra cui scegliere per spegnere il dispositivo. Leggi qui cosa sono e come forzare lo spegnimento del dispositivo in caso di problemi.

Spegnere l'iPhone XS (Max): ecco come funziona

Spegnimento dell'iPhone XS (Max): questi metodi sono disponibili

Poiché l'iPhone XS Max non ha più un pulsante home rispetto ai vecchi modelli di iPhone, la procedura per spegnere il dispositivo è diversa. Esistono diversi modi per spegnere il tuo iPhone XS Max.

  1. Se desideri continuare a spegnere il tuo smartphone Apple utilizzando una combinazione di tasti, premi i pulsanti di accensione e riduzione del volume su iPhone XS Max fino a quando sul display non viene visualizzato il cursore per lo spegnimento. Quindi spostalo a destra per spegnere il dispositivo.
  2. In alternativa, l'iPhone XS Max può anche essere spento tramite le impostazioni del dispositivo. Per fare ciò, vai su "Impostazioni"> "Generale"> "Spegni" e fai scorrere il cursore che si trova lì a destra.
  3. Se hai attivato la funzione di tocco assistito sul tuo iPhone, puoi anche spegnere lo smartphone tenendo premuto il pulsante di tocco assistito fino a quando non appare lo slider.

Ecco come puoi forzare lo spegnimento di iPhone XS Max

Se il tuo iPhone XS Max non può essere spento utilizzando nessuno dei metodi sopra descritti perché il dispositivo ha smesso di rispondere, puoi anche forzarlo a spegnersi. Per fare ciò, prima premere brevemente il pulsante di aumento del volume sul dispositivo e quindi premere brevemente il pulsante di riduzione del volume. Quindi tieni premuto il pulsante di accensione fino al riavvio dell'iPhone XS Max.