iPhone 11 Pro Max: tutte le informazioni importanti sulla scheda SIM

Senza una carta SIM, non è possibile né effettuare chiamate né accedere a Internet mobile. Solo con l'aiuto della piccola chip card gli operatori di telefonia mobile possono assegnare la connessione telefonica e dati corretta. Ottieni una panoramica su come inserire la tua scheda SIM nell'iPhone 11 Pro Max.

iPhone 11 Pro Max: tutte le informazioni importanti sulla scheda SIM

Ecco come inserire la scheda SIM nel tuo iPhone 11 Pro Max

Come con le altre varianti dell'iPhone 11, l'iPhone 11 Pro Max deve essere dotato di una scheda nano SIM per poter effettuare chiamate telefoniche e navigare in rete in movimento. Segui questi passaggi per inserire la scheda SIM nell'iPhone 11 Usa Pro Max:

  1. Come con gli altri modelli di iPhone 11, lo slot della scheda SIM si trova sul lato destro sotto il pulsante laterale.
  2. Per aprire lo scomparto, è necessario lo strumento SIM in dotazione o una graffetta. Con il loro aiuto, premere con attenzione l'apertura rotonda sul vassoio della SIM fino a quando non può essere rimosso.
  3. Inserire la scheda nano SIM utilizzando i segni sullo slot della scheda e spingerla di nuovo nello slot.

Tagliare la scheda SIM: è possibile?

Se la scheda SIM precedente non si adatta allo slot fornito nello scomparto della scheda SIM, sono disponibili varie opzioni per risolvere questo problema. Con l'aiuto di un modello speciale puoi provare a tagliare la carta su misura, ma questo può portare a un difetto nella carta. La soluzione migliore se la carta non si adatta è contattare il supporto del tuo operatore di telefonia mobile. Qui puoi richiedere una nuova scheda nano-SIM adatta.