iPhone 11 Pro Max: riparazione del display – ecco come funziona

Se la funzione touch non funziona più correttamente o se il display del tuo iPhone 11 Pro Max è rotto, Apple offre varie opzioni di riparazione. Scopri quali sono le tue opzioni e cosa dovresti considerare quando ripari il tuo iPhone 11 Pro Max.

iPhone 11 Pro Max: riparazione del display - ecco come funziona

Questo deve essere preso in considerazione durante una riparazione

Apple offre diverse opzioni per riparare il tuo iPhone 11 Pro Max. Puoi restituire lo smartphone direttamente a un Apple Store o a un fornitore di servizi autorizzato da Apple. In alternativa, puoi contattare il supporto Apple online o per telefono e richiedere una scatola di spedizione in modo da poter inviare l'iPhone direttamente a un centro di riparazione Apple.

  • Prima di consegnare il tuo iPhone, dovresti sempre creare un backup in modo che i tuoi dati non vadano persi durante la riparazione.
  • Per uno scambio fuori garanzia e senza un piano di protezione AppleCare, Apple addebita circa 360,90 euro. Il prezzo nei seminari di terze parti può variare.
  • La durata della riparazione dipende dall'officina. Ad esempio, alcuni fornitori di servizi possono sostituire il display in un giorno. Se l'iPhone viene riparato tramite il centro riparazioni Apple, il processo può richiedere da sei a otto giorni lavorativi.

Stato della garanzia: come utilizzare la garanzia

Per evitare costi inutili, controlla lo stato della garanzia del tuo iPhone 11 Pro Max prima di iniziare la riparazione. Il danno può anche essere coperto dalle leggi sulla protezione dei consumatori applicabili. Se hai un piano AppleCare +, c'è solo una piccola franchigia di 29 euro per la riparazione del display.