Honor 20: riparazione display – ecco come funziona

Se il display del tuo Honor 20 è rotto, è possibile eseguire la riparazione da solo utilizzando l'apposito strumento. In quali casi è necessaria una riparazione e come procedere correttamente alla sostituzione del display, ti spiegheremo passo passo.

Honor 20: riparazione display - ecco come funziona

Honor 20: quando è necessaria la riparazione del display?

Se il display del tuo Honor 20 è stato danneggiato da una caduta, ad esempio, dovrai sostituirlo con un nuovo display LCD. Anche se lo schermo dello smartphone rimane nero o è molto pixelato, spesso c'è un difetto a cui si può rimediare sostituendo il display. Se non ti fidi di te stesso per riparare il display, troverai vari provider su Internet come Handyreparatur123 o MyPhoneRepair che puoi commissionare con la riparazione.

Riparazione: come sostituire il display dell'Honor 20

Se desideri riparare da solo il display dell'Honor 20, avrai bisogno degli strumenti giusti e di un display sostitutivo. Dopo aver ottenuto i materiali richiesti, spegni l'Honor 20 prima di iniziare la riparazione.

  1. Per rimuovere la cover posteriore del dispositivo, utilizzare prima un soffiatore ad aria calda per allentare l'adesivo.
  2. Quindi utilizzare uno strumento di leva piatto per sollevare e rimuovere con cautela il coperchio posteriore.
  3. Ora allenta tutte le viti che vedi con un cacciavite adatto e rimuovi la cornice, il modulo antenna, la batteria e la fotocamera dell'Honor 20.
  4. Quindi riscalda l'adesivo del display, allenta la connessione flessibile e rimuovi il vecchio display.
  5. Quindi inserire il nuovo display insieme a una pellicola adesiva come fissaggio e rimontare l'Honor 20.