Riparazione del display LG G8S: trova il fornitore giusto

L'LG G8S può essere riparato solo da uno specialista se il display è danneggiato. È possibile inviare il telefono a un'officina e far sostituire il display. Diversamente dalle riparazioni in negozio, molte officine online offrono garanzie e altri vantaggi pratici.

Riparazione del display LG G8S: trova il fornitore giusto

Cosa fare se il display del tuo LG G8S è difettoso?

Il display rotto è uno dei tipi più comuni di danni a uno smartphone. Sostituirli può essere molto costoso, quindi dovresti pensarci due volte sul fatto che valga la pena far riparare un display difettoso. Con l'LG G8S, lo schermo non può essere sostituito da solo, poiché tutte le parti dello smartphone sono integrate in modo permanente l'una nell'altra. Ciò rende anche le riparazioni più costose rispetto, ad esempio, a un iPhone. È possibile trovare numerosi provider su Internet che offrono riparazioni rapide. Qui ricevi ulteriori vantaggi come una garanzia o telefoni cellulari sostitutivi per la durata della riparazione.

Puoi utilizzare questi workshop online

  1. Handycrash 24: l'officina offre riparazioni 24 ore su XNUMX, una garanzia di sei mesi e ritiro e consegna gratuiti.
  2. Handyreperatur123: anche qui riceverete la spedizione assicurata gratuita e le riparazioni in 24-48 ore. Inoltre, il fornitore dichiara che i dati verranno conservati e, in caso di dubbio, li salva su un supporto separato.
  3. McRepair: qui puoi inviare il tuo cellulare assicurato o consegnarlo in uno dei numerosi punti di raccolta. Tuttavia, la riparazione richiede più tempo qui rispetto agli altri fornitori.