Samsung Galaxy S10: riparazione del display

Gli smartphone attuali hanno schermi touchscreen di alta qualità dotati di un gran numero di sensori. Proprio per questo è difficile sostituirli da soli se lo schermo del tuo smartphone è rotto. Di solito è necessaria una riparazione da parte di uno specialista, ma può essere molto costosa.

Samsung Galaxy S10: riparazione del display

Questo è ciò che puoi aspettarti da una riparazione del display del tuo Samsung Galaxy S10

Il display di un Samsung Galaxy S10 dispone di numerosi sensori con i quali è possibile riconoscere e implementare i propri input. Questo è precisamente il motivo per cui è difficile riparare il display e nella maggior parte dei casi è necessario sostituire l'intero display. Questo processo è difficile da eseguire da solo in quanto può causare ancora più danni.

  1. Se desideri riparare il display del tuo Samsung Galaxy S10, puoi farlo direttamente da Samsung. Il servizio di riparazione intelligente del produttore paga i costi se il dispositivo è ancora coperto dalla garanzia del produttore.
  2. Se non sei sicuro che la tua garanzia sia ancora valida, puoi chiedere all'assistenza Samsung.
  3. In caso di danni al display, il servizio offre riparazioni a prezzo fisso. Se un display del Samsung Galaxy S10 è danneggiato, il prezzo di riparazione è di circa 200 euro.
  4. In alternativa, puoi assumere un altro servizio di riparazione, ma anche qui i costi sono in questa fascia di prezzo o superiori, poiché il nuovo schermo è già costoso da acquistare.