Questa pagina non può essere visualizzata – cosa devo fare?

Indipendentemente dal browser utilizzato per navigare in Internet, possono sorgere problemi. Se si desidera visitare un sito Web, potrebbe essere visualizzato il messaggio "Impossibile visualizzare questa pagina". In questo caso, hai diverse opzioni per correggere l'errore.

immagini

Questo è dietro il messaggio "Questa pagina non può essere visualizzata"

Se si tenta di accedere a una pagina Web con il browser, potrebbe essere visualizzato il messaggio "Impossibile visualizzare questa pagina". Le cause sono molto diverse. Il problema non è sempre dalla tua parte. È quindi necessario procedere passo passo per correggere l'errore. Inoltre, controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Innanzitutto, verifica se puoi richiamare un altro sito web. Se anche questo non è possibile, il problema potrebbe essere con la tua connessione Internet. Verifica di essere ancora connesso a Internet e riavvia il router se necessario.
  2. Controlla anche l'URL inserito. Se non è corretto, non è nemmeno possibile accedere al sito web.
  3. Puoi anche inserire l'URL in un altro browser per verificare se è nel browser stesso. Aggiorna il software e poi riavvialo.
  4. Se i passaggi precedenti non risolvono l'errore, potrebbe anche essere sul sito Web dell'operatore. In questo caso, tutto ciò che puoi fare è attendere che il problema venga risolto.