Cosa fa un Fitbit? Tutto sul fitness tracker

I fitness tracker Fitbit vengono solitamente indossati al polso e registrano dati sulla salute come la distanza percorsa, la frequenza cardiaca o quante calorie hai bruciato durante l'ultimo allenamento. Ottieni una panoramica delle informazioni più importanti sullo smart fitness tracker.

Cosa fa un Fitbit? Tutto sul fitness tracker

Fitbit: cosa devi sapere sul fitness tracker

L'azienda americana Fitbit offre attualmente quattro diverse versioni dei suoi braccialetti fitness intelligenti.

  • Il modello entry-level è l'Inspire, che ha un prezzo di circa 79,95 euro, seguito dall'Inspire HR per 99,95 euro. L'ammiraglia è il Charge 3 con un prezzo di 149,95 euro. Inoltre, Fitbit offre anche un modello per bambini con Ace 2. In termini di costi, l'Ace 2, come l'Inspire, è di 79,95 euro.
  • I dati raccolti dai fitness tracker possono essere valutati dall'utente utilizzando l'app Fitbit associata. L'app è disponibile per il download per dispositivi Android e iOS nel rispettivo app store.
  • Oltre ai fitness tracker, Fitbit offre accessori adatti ai vari dispositivi, come braccialetti intercambiabili o cuffie wireless.

Oltre ai fitness tracker, Fitbit ha anche tre diversi modelli di smartwatch nella sua gamma, Versa, Versa Lite e Ionic, che, come i braccialetti fitness, tracciano la tua attività.

Alternative Fitbit: queste sono le tue opzioni

Se stai cercando un'alternativa a un fitness tracker Fitbit, lo troverai anche con altri produttori. Samsung, ad esempio, ha anche un fitness tracker nella sua gamma con il Galaxy Fit. Apple non offre un braccialetto fitness dedicato, ma con l'Apple Watch ha ancora un dispositivo nella sua gamma che ha le funzioni corrispondenti.