Xiaomi Mi Band 2 – come configurare il fitness tracker

Xiaomi Mi Band 2 è un fitness tracker che colpisce soprattutto per il suo alto livello di precisione, il suo alloggiamento piatto e la sua ampia funzione di notifica. Tuttavia, prima di poter utilizzare il braccialetto fitness, è necessario configurarlo prima di utilizzarlo per la prima volta.

Xiaomi Mi Band 2 - come configurare il fitness tracker

Come configurare Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2 è un fitness tracker che, a differenza della maggior parte degli altri modelli, puoi acquistare a un prezzo abbastanza abbordabile. Il tracker presenta alcuni vantaggi come l'elevata precisione. Puoi anche cambiare il braccialetto in qualsiasi momento. Tuttavia, prima di poter utilizzare il tracker dopo averlo acquistato, è necessario prima configurarlo.

  1. Estrarre il display e il cinturino dalla confezione, collegare i due dispositivi utilizzando la guida rapida e quindi caricare il tracker con il cavo USB in dotazione.
  2. Sono necessari almeno 20 minuti per caricare completamente il braccialetto fitness. Attendi fino a quando non è completamente carico.
  3. Nel frattempo, puoi scaricare l'app Mi-Fi da un app store di tua scelta. Questi sono disponibili per i sistemi operativi Android e iOS.
  4. All'interno dell'app, clicca su "Aggiungi dispositivo" e poi su "Band".
  5. La Mi Band dovrebbe ora essere vicino al tuo smartphone.
  6. Quando il tracker vibra, tocca il pulsante sul dispositivo.
  7. Lo smartphone e il tracker sono ora collegati tra loro.
  8. Con l'aiuto dell'app, puoi attivare varie funzioni e impostare l'orologio in base alle tue esigenze.