Android Q: Crea cartella – Istruzioni

Esistono numerose app per l'ultima versione di Android che puoi scaricare e installare dall'App Store. In alternativa, è possibile utilizzare l'APK esterno sul proprio sistema. È possibile creare cartelle per tenere traccia di tutte le applicazioni.

Android Q: Crea cartella - Istruzioni

Come creare una cartella su Android Q

Puoi scaricare e installare una varietà di applicazioni da Google Play Store. Questi possono essere gadget utili per la vita di tutti i giorni o vari giochi. Poiché ci sono così tante app diverse, puoi perdere rapidamente traccia delle cose se ne vedi troppe sullo schermo. Con Android Q è quindi possibile creare e nominare cartelle. Questo è un modo migliore per ordinare le tue app.

  1. Se si desidera creare una cartella, ciò non è possibile tramite una funzione specifica nelle impostazioni. Invece, tocca e tieni premuta un'app.
  2. È quindi possibile spostare le applicazioni.
  3. Quindi, trascina l'app su un'altra app che desideri ordinare nella stessa cartella.
  4. Rilascia l'app bloccata.
  5. Una cartella con le due app viene ora creata automaticamente. Per aggiungere altre app alla cartella, trascina altre app nella cartella. Il nome viene inizialmente selezionato automaticamente. Tuttavia, puoi modificarlo in qualsiasi momento.