Honor View 20: Soft Reset – ecco come funziona

L'esecuzione di un soft reset su Honor View 20 ha senso se il dispositivo si blocca o reagisce solo lentamente. A differenza di un hard reset, nessun dato del dispositivo viene perso con un soft reset. Spieghiamo come funziona qui.

Honor View 20: Soft Reset - ecco come funziona

Come eseguire un soft reset su Honor View 20

Se lo schermo del tuo Honor View 20 è bloccato e non reagisce più agli input, spesso ciò è dovuto a un problema con il software. Per risolvere questo problema, spesso è sufficiente riavviare il dispositivo. Poiché non è possibile riavviare Honor View 20 normalmente se si blocca, l'unica opzione rimasta è eseguire un soft reset, che costringerà il dispositivo a riavviarsi.

  1. Per eseguire un soft reset di Honor View 20, tieni premuto il pulsante "On / Off" sul dispositivo per almeno 15 secondi.
  2. Quindi rilasciarlo solo quando il logo del produttore del dispositivo appare sul display e Honor View 20 si riavvia.

Honor View 20: sono disponibili queste alternative al soft reset

Se non sei riuscito a risolvere il problema con un soft reset, hai ancora la possibilità di eseguire un hard reset. Tuttavia, poiché tutti i dati vengono eliminati dal dispositivo con questo, è necessario prima un backup dei dati. Una volta fatto ciò, avviare l'hard reset premendo e tenendo premuti il ​​"pulsante di accensione / spegnimento" e il "pulsante di aumento del volume" finché non viene visualizzato il menu di ripristino. Selezionare quindi l'opzione “wipe data / factory reset” dal menu, confermare con il “tasto power” e riavviare il dispositivo con “reboot system now”.