Zelda: Breath of the Wild – Guida alla lancia cerimoniale

Con Zelda: Breath of the Wild c'è un altro capitolo nel mondo animato in cui puoi vivere emozionanti avventure con Link. Un gadget importante che è cruciale per la tua progressione nel gioco è la lancia cerimoniale.

Gaming

Die Zeremonienlanze in Zelda: Breath of the Wild

Una caratteristica essenziale della lancia cerimoniale è che una volta trovata, puoi forgiarla più e più volte. Come trovare la lancia cerimoniale:

  1. Per poter trovare la lancia nel gioco, Link deve avere la ricerca del santuario "The Song of the Reckenfest". Puoi trovarli dopo il Vah Ruta Dungeon.
  2. Quindi spostati a sinistra oltre la statua di Mipha e salta in acqua.
  3. Cammina verso l'anello esterno a nord-est e cerca il ponte.
  4. Ora inserisci il tuo modulo magnetico per individuare la posizione della lancia cerimoniale.
  5. Evoca quante più colonne di ghiaccio con il tuo Cyromodul finché non sei nel raggio della lancia.
  6. Ora usa il tuo modulo magnetico per sollevare la lancia fuori dall'acqua e raccoglierla.

Come usi la lancia cerimoniale?

Per completare la missione, esegui Link alla cascata. Si trova a ovest del luogo in cui è stata trovata la lancia cerimoniale. Una volta lì, vedrai una piattaforma luminosa nell'acqua. Fai indossare a Link l'armatura Zora e raccogli la lancia cerimoniale. Nuotate su per la cascata e abbassatevi con il parapendio verso la piattaforma. Devi atterrare esattamente sulla piattaforma. Appena prima di atterrare, premi il pulsante di attacco per costringere Link a spingere la lancia nella piattaforma. Quindi appare il santuario.