Albion Online: Island Guide – ecco come funziona l’espansione

In Albion Online puoi acquistare la tua isola ed espanderla e migliorarla secondo i tuoi desideri. In questa guida dell'isola spieghiamo quali opzioni hai e quali costi sono dovuti per ottenere nuovi cantieri per la tua isola.

gaming

Guida dell'isola: deve essere osservata in Albin Online

Ci sono due tipi di isole nel gioco Albion Online. Mentre i giocatori solitari hanno la possibilità di acquistare le proprie isole private, puoi unirti a un'isola di gilda come membro di una gilda. Per acquistare un'isola è necessario recarsi in una città. È inoltre necessario lo stato premium per acquistare un'isola, che non è più necessario per le visite successive o l'espansione. Ci sono sei fasi per espandere l'isola, ognuna delle quali richiede una certa quantità di argento. In cambio, ogni aggiornamento ti dà nuovi pacchi con spazio per gli edifici.

Come espandere la tua isola in Albion Online

Il modo in cui espandi correttamente la tua isola in Albion Online dipende dal fatto che si tratti di un'isola privata o dell'isola di una gilda.

  1. Se hai acquistato un'isola da solista, puoi costruirla con edifici normali come negozi di attrezzi o di artigianato e fattorie.
  2. Per ottenere nuovi cantieri sull'isola, è necessario effettuare gli aggiornamenti da 12.500 a 2,5 milioni di argento.
  3. Se fai parte di una gilda, puoi anche costruire un mercato, una sala della gilda e una banca sull'isola.
  4. Gli aggiornamenti sono necessari anche sull'isola della gilda. Se hai acquistato l'isola per 50.000 argento, puoi passare da 150.000 a 12,15 milioni di argento.