N26: Possibilità di scoperto ora disponibile – ecco come richiederlo

N26 è ora saldamente stabilita in Germania. E nel corso della crescita, la banca online mobile offre sempre più funzionalità, e ora c'è persino una possibilità di scoperto. Abbiamo tutte le informazioni al riguardo.

n26 discredito

Scoperto, ma con cautela: la funzione di scoperto di N26 genera interesse.

Una linea di credito ti dà la possibilità di prelevare in eccesso il tuo account con breve preavviso. L'introduzione di questa funzione è utile per molti clienti N26.

N26: Basta attivare la funzione di scoperto tramite l'app

Ecco le informazioni più importanti sulla funzione di scoperto N26:

  • La linea di credito massima è di 10.000 euro. Tuttavia, questo è determinato individualmente per ogni cliente e dipende non da ultimo dagli importi e dai movimenti nel conto.
  • La configurazione è rapida: nell'app N26, apri l'area "Scopri N26", dove puoi richiedere e attivare lo scoperto sotto i prodotti finanziari.
  • Tuttavia, la tua solvibilità viene verificata: ulteriori informazioni sono disponibili qui.
  • Se la concessione di scoperto è stata approvata, è necessario notare il tasso di interesse: questo è 8,9 per cento.

Il denaro che puoi prendere in prestito dalla banca è quindi relativamente costoso per i tassi di interesse odierni. In situazioni di emergenza finanziaria, la concessione di scoperto può ancora essere un'alternativa pratica per colmare le strozzature. Logico: a causa degli interessi, si consiglia di saldare lo scoperto il prima possibile.