Pulsante Amazon Dash: non più disponibile

Utilizzando il pulsante del trattino Amazon, è stato possibile ordinare in pochi secondi un prodotto specifico che è stato registrato su questo pulsante. Ciò ti evita di dover selezionare di nuovo, aggiungendo al carrello e il resto del processo di ordinazione. Tuttavia, il pulsante doveva essere impostato correttamente in anticipo.

Pulsante Amazon Dash: non più disponibile

Ecco come ha funzionato la registrazione del pulsante Amazon Dash

Anche se i pulsanti del trattino erano popolari, Amazon li ha disattivati ​​il ​​31 agosto 2019. Le ragioni di ciò erano problemi legali e una decisione del tribunale regionale superiore di Monaco. Fino ad allora, per poter utilizzare il pulsante, era necessario registrarlo preventivamente. Per fare ciò, avevi bisogno di uno smartphone con una connessione WLAN e Bluetooth.

  1. Per iniziare, scarica l'ultima versione dell'app per acquisti Amazon sul tuo smartphone e installala.
  2. Quindi attiva sia la connessione WiFi che il Bluetooth sul tuo smartphone.
  3. Ora passa all'app, tocca il simbolo del menu nell'angolo in alto a sinistra e naviga attraverso "Il mio account" fino a "Dispositivi Dash" e "Configura nuovo dispositivo".
  4. Ora ti verrà chiesto di accedere con il tuo account Amazon.
  5. Dopo aver effettuato l'accesso, tocca "Accetta e inizia".

Pulsante Amazon Dash: ecco come ha funzionato l'installazione

Ora tieni premuto il pulsante sulla dashboard fino a quando il LED che contiene non lampeggia in blu All'interno dell'app, tocca "Connetti" e cerca la tua rete WiFi. Potrebbe esserti richiesta la chiave di rete, che devi anche inserire. Infine, tocca "Avanti" e seleziona il prodotto che desideri collegare al pulsante. Per completare il processo, inserisci l'indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento e completare il tutto con "setup completo".