Acquista DASH: devi prestare attenzione a questo

Oltre a Bitcoin, Ethereum e Co. ci sono molte altre criptovalute promettenti, ad esempio DASH. La principale differenza tra la valuta e altre valute è il suo anonimato. Se desideri acquistare DASH, funziona anche tramite uno scambio o un marketplace.

Acquista DASH: devi prestare attenzione a questo

Come puoi fare trading con DASH?

DASH - abbreviazione di Digital Cash - è considerato uno dei principali concorrenti di Bitcoin. Uno degli obiettivi principali della criptovaluta è la protezione dei dati. Nel caso della valuta, a differenza di Bitcoin, tutte le transazioni sono nascoste e non possono essere tracciate. Inoltre, le transazioni funzionano molto più velocemente rispetto a molte altre monete. Nel 2017, la criptovaluta è riuscita ad aumentare il suo valore da inizialmente circa 10 a oltre 1.200 euro. Negli ultimi anni, i prezzi di tutte le criptovalute hanno oscillato bruscamente nella fascia più bassa. Alla fine del 2020 questi lentamente hanno ripreso a salire. Anche Dash è risalito di oltre 100 euro all'inizio del 2021 ed è sceso a poco meno di 22 euro entro il 88 gennaio.

Come acquistare DASH

  1. Installa un portafoglio per DASH. Puoi trovare consigli sulla pagina ufficiale della criptovaluta.
  2. Quindi vai su litebit.eu e crea un nuovo account in alto a destra sotto "Crea nuovo account".
  3. Fare clic sul collegamento di conferma nell'e-mail ricevuta.
  4. Ora seleziona DASH come criptovaluta, inserisci l'importo desiderato e, soprattutto, inserisci l'indirizzo del tuo portafoglio DASH.
  5. Seleziona un metodo di pagamento e accetta i termini e le condizioni di litebit.
  6. Dopo l'acquisto, controlla se la criptovaluta è arrivata nel tuo portafoglio.