Star Citizen: Alien Week 2950: queste navi erano al centro dell’attenzione

Il modello di business di Star Citizen si basa principalmente sulle vendite di navi. Questi sono spesso disponibili solo per un periodo di tempo limitato in determinati orari. L'ultimo evento è stato Alien Week 2950 nel giugno 2020. Mostriamo quali navi erano presenti.

star citizen alien settimana 2950

Vuoi una nave aliena? Alien Week 2950 ha messo in vetrina le navi di Aopoa, Banu ed Esperia.

La gamma di navi di Star Citizen continua a crescere, ma ciò non significa che gli acquirenti disponibili possano afferrarla in qualsiasi momento. Campagne come Alien Week 2950 sono quindi particolarmente importanti.

Star Citizen: navi Aopoa, Banu ed Esperia disponibili

Come suggerisce il nome dell'evento di vendita, Alien Week 2950 era tutto incentrato sulle navi extraterrestri:

  • Aopoa ha offerto il Nox e la sua variante Nox Kue per circa 49 euro. Per molti più soldi, i fan potrebbero acquistare il Khartu-Al (184 euro) e il San'tok.yāi (238 euro).
  • Il produttore Banu era rappresentato con il famosissimo Defender (238 euro) e il Merchantman (379 euro).
  • Molto apprezzata anche l'Esperia Blade, in vendita a circa 298 euro.

La promozione è iniziata il 12 giugno 2020 e si è conclusa una settimana dopo, il 19 giugno. Sebbene le navi siano teoricamente disponibili in numero illimitato, lo sviluppatore Cloud Imperium Games tende ad accorciarle artificialmente, poiché ciò aumenta il valore percepito delle navi e quindi il desiderio di acquistare. Le statistiche sui finanziamenti mostrano che questa metodologia funziona bene, poiché il gioco ha recentemente superato la soglia dei $ 300 milioni.