Star Citizen: Questo è il Foundation Festival 2950

La Fondazione Festival 2950 ha lo scopo di enfatizzare e promuovere il sistema di guide rivisto. La nostra guida spiega cosa c'è dietro e come i giocatori dovrebbero essere incoraggiati a partecipare.

star citizen foundation festival 2950

Un maestro per tutte le occasioni: al Foundation Festival 2050 tutto ruota attorno al sistema guida.

Ogni inizio è difficile: in una simulazione come Star Citizen questo è particolarmente vero, specialmente nella fase alfa estremamente incompiuta. Il sistema di guida dovrebbe rendere più facile iniziare.

Star Citizen: Foundation Festival 2950 mira a far conoscere meglio il sistema di guide

Il sistema di guida riunisce nuovi arrivati ​​e giocatori esperti:

  • È rivolto a: L'introduzione è sempre appropriata a determinati argomenti, ad esempio il commercio o il combattimento.
  • Come ricompensa, le guide possono sbloccare determinati badge. Ce ne sono otto, ciascuno assegnato a un argomento specifico.

Il Foundation Festival 2950 si svolgerà per tutto luglio 2020 e ti invoglierà con ulteriori premi, sempre sotto forma di badge:

  • Per una sessione di guida di successo, la guida riceve il simbolo dell'emblema giallo per il suo account Spectrum.
  • Per tre sessioni di successo c'è il badge arancione, per cinque sessioni le insegne rosse e un'ulteriore skin Anvil Arrow.
  • Inoltre, le dieci guide più attive saranno premiate con una nave. Questo dovrebbe essere assegnato in base al focus guida; quindi non tutti i vincitori ottengono necessariamente la stessa nave.

Al contrario, anche i principianti vengono premiati per la loro partecipazione: se un account che non è più vecchio di 30 giorni completa una sessione di guida completa per almeno 30 minuti durante il festival, verrà accreditato con 5.000 UEC. La valuta virtuale verrà pagata il 5 agosto 2020. Puoi trovare maggiori informazioni sull'evento in questa pagina.