Star Citizen: “Inner Thought” spiega: questo è il sistema

I controlli di Star Citizen hanno alcune peculiarità. Quando si interagisce con l'ambiente, entra in gioco il sistema "Pensiero Interiore" e si spiega cosa c'è dietro il termine.

pensiero interiore del cittadino stella

Pensa prima, poi agisci: con "Pensiero interiore" vedi sempre tutte le opzioni.

I controlli in prima persona in Star Citizen stanno diventando sempre più importanti man mano che i contenuti riproducibili crescono. Questa è una ragione sufficiente per capire il termine "pensiero interiore".

Star Citizen: Questo è "Pensiero interiore personale"

"Inner Thought" (ufficialmente completamente "Personal Inner Thought") è già presente durante i primi passi del gioco. È la base per la maggior parte delle tue azioni:

  • Premendo "F", a seconda della tua prospettiva, ti verranno mostrate le opzioni di interazione, ad esempio per aprire porte o ritirare pacchi.
  • Questa selezione di opzioni è stata chiamata "Pensiero interiore" perché il principio dovrebbe imitare azioni realistiche. Perché prima di eseguire un'azione, devi sceglierla consapevolmente, simile alla realtà.
  • Nel gioco, il sistema non richiede molto allenamento e spesso si rivela pratico. In altri casi, tuttavia, può anche essere di disturbo, poiché un passaggio intermedio è necessario per processi semplici.

"Pensiero interiore" ora funziona perfettamente nella stragrande maggioranza dei casi, quindi puoi abituarti rapidamente ai controlli.