Monster Hunter World: Essen ha spiegato: questo è il sistema

Una visita alla mensa è prevista prima di ogni caccia in Monster Hunter World. Il sistema dietro il cibo in Monster Hunter World è tuttavia sorprendentemente complesso. Lo spiegheremo in poche parole.

mondo del cacciatore di mostri mangia

Un vero rafforzamento: non otterrai il massimo da MHW senza cibo.

Ovviamente, mangiare renderà il tuo cacciatore più forte, il che è desiderabile visti i combattimenti in Monster Hunter World. Tuttavia, ci sono molte possibilità diverse e le spiegazioni nel gioco non sono nemmeno quasi sufficienti.

Monster Hunter World: cibo per ogni classe di arma e scopo

Sei ben preparato con le seguenti basi:

  • Prima di tutto, l'ovvio: mangiare ti dà fino a 50 punti vita e / o resistenza, e puoi anche migliorare la potenza d'attacco, la difesa e la resistenza degli elementi in tre fasi (S, M, L).
  • Dopo dieci minuti, puoi mangiare di nuovo per sostituire i vecchi appassionati di cibo con quelli nuovi.
  • Il più pratico (perché più veloce) è il menu dello chef.
  • I menu che crei tu stesso sono molto più dettagliati. Qui il cibo è diviso in diverse categorie, qui sono possibili appassionati speciali come l'artiglieria, l'assicurazione o la lucidatura rapida. La composizione è importante, poiché ci sono diversi buff per due, quattro o sei alimenti nella stessa categoria.
  • In questo modo, ad esempio, puoi ricevere tre buff speciali di livello 2, o anche uno di livello 2 e uno di livello 4. Poiché ci sono sei slot per il cibo, puoi scegliere di ricevere esattamente un buff di livello 6.
  • Anche la possibilità di attivazione, mostrata di seguito sotto forma di tre stelle, è importante. Inserendo un voucher, c'è una probabilità del 100% di attivazione.

Le caratteristiche del cibo possono essere trovate nella vista dettagliata. Dopo poco tempo diventa chiaro come funziona il sistema dall'aspetto complicato e si va a caccia ben rafforzati.