Monster Hunter World: Poogie – come aumentare la relazione

Con il DLC Iceborne per Monster Hunter World, sono stati aggiunti al gioco molti nuovi luoghi, missioni e armi. Ma una nuova mascotte speciale ha suscitato scalpore. Incontrerai il maiale Poogie negli hub Astera e Seliana. Ma per quanto riguarda la poogie e come migliori la tua relazione?

Gaming

Questo è dietro Poogie in Monster Hunter World

Oltre a numerose nuove armi e missioni, Poogie è arrivato anche nel mondo di Monster Hunter World con il DLC Iceborne. Incontrerai il maialino ad Asteria e Seliana. Una volta colpito, avrai l'opportunità di accarezzare Poogie.

  1. Hai già incontrato Poogie nei precedenti giochi di Monster Hunter e sei stato anche in grado di tenerlo come animale domestico. Tuttavia, questo non è più possibile in Monster Hunter World. Tuttavia, Poogie ti aspetterà al tuo ritorno e ti saluterà se la relazione si è già rafforzata a sufficienza.
  2. Per migliorare il rapporto tra te e Poogie, è necessario accarezzare ampiamente il porcellino. Non esagerare, però, o Poogie andrà in sciopero. Quindi fai attenzione perché il tempismo è importante. Con la carezza i cuori si ingrandiscono e con essa il rapporto migliora.
  3. Dopo aver accarezzato Poogie per la prima volta, è ora di rinominarlo. È anche possibile regolare i vestiti del maiale e sollevarlo. Se diventa irrequieto tra le tue braccia, c'è un oggetto nelle vicinanze.