Monster Hunter World: borsa paralisi ottenuta

Oltre a molti mostri diversi, Monster Hunter World offre anche un complesso sistema di creazione. Con i giusti materiali di lavorazione, puoi creare nuove armature e armi nella fucina. Puoi ottenere i materiali completando le attività o come bottino dai mostri sconfitti.

Monster Hunter World: borsa paralisi ottenuta

Come coltivare le sacche da paralisi

Avrai bisogno di borse paralizzanti per creare molte armi e set di armature. Puoi ottenerlo andando a caccia di grandi girros.

  • I grandi girros appartengono al gruppo delle viverne fangibili e sono di casa nella Decay Valley.
  • I mostri sono immuni ai danni da tuono, ma sono suscettibili ai danni da acqua, fuoco e ghiaccio.
  • I punti deboli dei girros sono la testa, gli artigli e la coda. Se focalizzi i tuoi attacchi su questi punti, le vulnerabilità possono essere esposte. Se li attacchi, farai più danni.
  • Attenzione, il mostro può paralizzarsi con le sue zanne. Pertanto, se possibile, dovresti evitare tutti gli attacchi.

I sacchetti di paralisi hanno una probabilità di caduta compresa tra il 12 e il 18 percento. Con un po 'di tempo, puoi coltivare bene il materiale artigianale.

Ottieni borse paralizzanti tramite quest

Dal livello 3.240 del cacciatore puoi accettare la missione secondaria "Una cosa in decomposizione". Per completare l'attività e raccogliere la ricompensa, devi andare a caccia di Great Girros nella Valley of Decay. Per completare la missione, riceverai una borsa storpio e un pagamento di XNUMX zenny. Inoltre, c'è la possibilità che il grande Girros braccato dia anche un sacco paralizzante come preda.