Monster Hunter World: gioca offline – è possibile?

In Monster Hunter World, vai a caccia per catturare o uccidere diversi tipi di mostri. È anche importante creare nuove attrezzature in modo da poter sconfiggere anche gli avversari più duri. Se desideri giocare a Monster Hunter World offline, hai due opzioni.

Monster Hunter World: gioca offline - è possibile?

Come giocare a Monster Hunter World offline

Ci sono molte opzioni online incluse in Monster Hunter World. Tuttavia, questo gioco è un gioco per giocatore singolo che di solito viene giocato offline. È quindi possibile disattivare la funzione online in diversi modi.

  1. Disattiva la connessione a Internet e avvia il gioco. In alternativa, puoi anche interrompere la connessione a Internet durante il gioco. In entrambi i casi giocherai automaticamente in modalità offline.
  2. Se non si desidera disattivare la connessione a Internet, è possibile passare alla modalità offline utilizzando l'ID di sessione. Per fare ciò, vai al menu e fai clic sull'opzione "Cerca tramite ID sessione". Sarà quindi necessario inserire un ID non valido, ad esempio un numero singolo. Poiché non puoi essere connesso con questo ID, passerai automaticamente alla modalità offline.
  3. Una volta in modalità offline, i tuoi avversari di solito si indeboliranno in modo che tu possa sconfiggerli da solo. Inoltre, non è più possibile giocare con i tuoi amici in modalità multiplayer. Questo disattiva anche altre funzioni multiplayer.