Monster Hunter World: invia personaggi SOS: ecco come funziona

L'espansione Iceborne ha portato molti nuovi arrivati ​​a Monster Hunter World. Le insegne luminose SOS sono uno strumento importante per trasformare la caccia in solitaria in un'avventura multiplayer. Spieghiamo come farlo.

monster hunter world sos

Mai da soli: in Monster Hunter World chiedi supporto tramite SOS.

Che si tratti di una missione della storia, un'indagine o una spedizione, puoi richiedere supporto in qualsiasi momento tramite SOS.

Monster Hunter World: come utilizzare le luci SOS

Se vai a caccia da solo, puoi offrire ad altri giocatori di unirsi a te. Ciò avviene tramite segnali luminosi SOS ed è praticamente possibile in ogni fase del combattimento:

  1. Apri il menu e poi la seconda scheda "Quest".
  2. Lì vedrai l'opzione per sparare un segno SOS.

Il marchio viene sparato direttamente, rendendo la tua caccia visibile agli altri giocatori. Puoi specificare nelle opzioni se vuoi accettare automaticamente tutte le richieste o confermare manualmente. Con la conferma automatica, i primi (fino a) tre giocatori che rispondono al tuo SOS si uniranno alla tua caccia: questo è comodo e il più veloce. Con l'accettazione manuale, puoi vedere in anticipo quale grado di cacciatore hanno i giocatori, anche uno sguardo all'equipaggiamento è possibile. Quale variante sia la migliore dipende non da ultimo dalla difficoltà della caccia.