Monster Hunter World: Eggs of Wyvern

In Monster Hunter World puoi rubare le uova dei mostri dal nido e scambiarle con il bottino. Poiché i genitori sono spesso tutt'altro che entusiasti quando rubi la prole, è importante pianificare con largo anticipo. Questo è l'unico modo per portare il prezioso carico in sicurezza a destinazione.

Monster Hunter World: Eggs of Wyvern

Ruba le uova: questi trucchi lo fanno funzionare

Le uova di wyvern e le uova di erbivoro possono essere trovate in quasi tutti i nidi di mostri.

  • Le uova di wyvern vengono rubate al meglio nella quinta area della foresta antica. Il modo più semplice per raggiungere il prossimo avamposto è da lì.
  • È meglio rubare le uova erbivore nella quarta area del deserto della Torre Selvaggia.
  • La pianificazione è metà della battaglia: prima di rubare le uova dal nido, determina il tuo percorso. Assicurati che non ci siano ostacoli insormontabili sulla strada. Con l'uovo tra le mani, non puoi arrampicarti o saltare giù da alti abissi.
  • Non essere colpito! Perché ti assicura di far cadere il tuo fragile carico.

Una volta raggiunto il magazzino, è necessario mettere l'uovo rubato nella cassa per le consegne. Questo è importante perché solo allora conta la commissione. Se metti l'uovo a terra nel campo, si romperà.

Rimani sotto il radar

Con mostri particolarmente aggressivi, è importante sfruttare ogni vantaggio che hai. Il mantello ghilli ti renderà più facile intrufolarti nel nido senza essere notato. In questo modo, non farai arrabbiare i tuoi genitori prima del furto di uova e avrai un vantaggio prezioso.