GoPro: password WiFi – Come reimpostarla

La GoPro è una fotocamera del produttore con lo stesso nome. Con la action camcorder, è possibile registrare video in un'ampia varietà di situazioni, come il ciclismo o l'alpinismo. Se hai dimenticato la password WiFi, puoi reimpostarla.

GoPro: password WiFi - Come reimpostarla

Come reimpostare la password WiFi GoPro

Ora ci sono numerosi modelli di fotocamere GoPro. Se hai dimenticato la password WiFi e vuoi reimpostarla, la procedura può variare notevolmente a seconda del modello. Per GoPro HERO 8 MAX e Black, come la maggior parte dei modelli più recenti, il ripristino viene eseguito tramite Impostazioni.

  1. Scorri verso il basso con il dito per aprire il dashboard della videocamera.
  2. Quindi selezionare "Impostazioni" e fare clic su "Connessioni".
  3. Quindi tocca l'opzione "Ripristina connessioni". La fotocamera ora ricrea il nome e la password.
  4. Questa procedura funziona anche con le versioni HERO 7 Black, Silver e White.
  5. Con HERO 6 Black è necessario fare nuovamente clic su "Ripristina" nel menu "Ripristina connessioni". Tuttavia, questo ripristina solo la password. Se necessario, puoi modificare il nome della videocamera tramite l'app GoPro. La stessa procedura si applica alla HERO 5 Black.
  6. Con le versioni precedenti di GoPro di solito non ci sono opzioni speciali nelle impostazioni. Qui è necessario reimpostare la password utilizzando i pulsanti sulla fotocamera e una combinazione di tasti corrispondente.