Fortnite senza Playstation Plus: devi saperlo

Non è necessario un abbonamento a PS Plus per acquistare o utilizzare giochi per Playstation. Puoi giocare sia alla versione multiplayer gratuita di Battle Royale che alla versione per giocatore singolo a pagamento di Fortnite senza Playstation Plus.

Fortnite senza Playstation Plus: devi saperlo

Gioca a Fortnite senza PS Plus

Playstation Plus, o PS Plus, è un abbonamento per i giochi della Playstation. Questo ti offre giochi gratuiti e altri vantaggi per una tariffa mensile. Il prezzo dipende dalla durata del contratto. Playstation Plus è un'opzione aggiuntiva disponibile per i clienti di loro scelta; per giocare a Fortnite, non è necessario sottoscrivere un abbonamento a PlayStation Plus. Poiché Fortnite è gratuito in modalità multiplayer Battle Royale, puoi sempre scaricare il gioco gratuitamente dal Playstation Store. Per giocare alla versione per giocatore singolo a pagamento di Fortnite, devi acquistare un pacchetto fondatore a tua scelta dal Playstation Store e quindi iniziare a giocare.

PS Plus offre questi servizi

Playstation Plus costa 8,99 euro per un abbonamento mensile, 24,99 euro per tre mesi e 59,99 euro per un anno. Se sottoscrivi l'abbonamento per tre mesi o per un anno, paghi l'importo specificato una volta. Con l'abbonamento mensile cancellabile, il prezzo viene addebitato ogni mese.

  1. Puoi scegliere da un'offerta che cambia mensilmente di giochi gratuiti.
  2. Gli sconti sui giochi nel Playstation Store ti stanno aspettando.
  3. Ottieni l'accesso alla Playstation Community e alla modalità multiplayer per giochi selezionati.