iPhone X senza contratto: devi considerarlo

Se vuoi ottenere un nuovo iPhone, hai varie opzioni tra cui scegliere. Poiché il nuovo dispositivo di solito comporta costi elevati, ha senso acquistarlo con un contratto. Ma c'è anche la possibilità di acquistare l'iPhone X senza contratto.

iPhone X senza contratto: devi considerarlo

Ecco come ottenere l'iPhone X senza contratto

Se vuoi ottenere l'iPhone X, devi prima considerare se vuoi acquistare il dispositivo con un contratto o senza. Molti fornitori di telefonia mobile offrono i dispositivi con un contratto di telefonia mobile, il che di solito significa che si incorre in costi aggiuntivi per il dispositivo. Tuttavia, se desideri acquistare l'iPhone X direttamente senza un contratto, anche questo è possibile.

  1. Molti fornitori di servizi wireless offrono anche smartphone e tablet senza contratto. Tutto quello che devi fare è andare sul sito web o in un negozio di un operatore di telefonia mobile di tua scelta. A lato troverai i dispositivi sotto "Menu"> "Cellulare"> "Smartphone" o sotto "Negozio di cellulari".
  2. In alternativa è possibile acquistare lo smartphone in un negozio di elettronica online o in loco. Il più delle volte, i dispositivi sono offerti anche in diverse versioni.
  3. Se non vuoi pagare il prezzo originale, è una buona idea acquistare l'iPhone X usato. Spesso risparmi un sacco di soldi qui.
  4. Puoi anche utilizzare i portali di confronto su Internet per vedere se ci sono attualmente offerte e dove puoi ottenere il dispositivo al prezzo più basso.