Alexa si illumina di giallo: devi saperlo

Per comunicare, il controllo vocale di Alexa utilizza un anello luminoso di colore diverso a seconda del problema. Questa forma di comunicazione discreta garantisce che la tua privacy sia preservata e che tu sia ancora informato di tutte le preoccupazioni importanti.

Alexa si illumina di giallo: devi saperlo

Cosa significa il colore giallo?

Quando il tuo Amazon Echo si illumina di giallo, Alexa ti avviserà di un nuovo messaggio.

  1. Se hai connesso Alexa a uno smartphone e abilitato la funzione di messaggistica tramite l'app o il sito web di Alexa, il pulsare dell'anello può significare che hai ricevuto un nuovo messaggio. Tuttavia, il dispositivo non specifica se si tratta di un messaggio di testo o vocale.
  2. Se vuoi leggere il messaggio ad alta voce o farlo riprodurre, devi dare ad Alexa il comando appropriato per questo processo. Questo per evitare di perdere un messaggio o di persone non autorizzate che apprendono il contenuto.
  3. Puoi comandare ad Alexa "Alexa, riproduci i miei messaggi" oppure puoi chiedere "Alexa, cosa mi sono perso?" O "Alexa, cosa c'è di nuovo?".
  4. Alexa ti avviserà quindi della tua notifica. Quindi si ferma anche il bagliore giallo dell'anello colorato.

Approfitta delle opportunità

Alexa può essere personalizzato dando al dispositivo Amazon Echo abilità diverse. Puoi scegliere da un'ampia selezione di opzioni che assicurano che il dispositivo possa rispondere meglio alle tue opzioni individuali. Ciò aumenta il comfort nella propria casa.