Scouter: Panoramica dei prezzi per l’offerta di car sharing

Con Scouter, c'è un altro nome nel panorama del car sharing tedesco. I conducenti interessati possono leggere di seguito come sono strutturati i prezzi e di cosa dovresti essere a conoscenza.

prezzi scouter

Prezzi orari favorevoli come base: Scouter vuole conquistare rapidamente il suo posto.

Il mercato del car sharing è già ampio, ma la domanda continua a crescere. Di conseguenza, nuovi fornitori trovano la loro strada verso i clienti. L'ultimo esempio è Scouter.

Scouter: Questi sono i prezzi

I prezzi su Scouter dipendono dalla categoria del veicolo. Ci sono quattro classi:

  • Speciale: Nella categoria più piccola paghi 1 euro l'ora (dalle 7:24 a mezzanotte), di notte solo 50 centesimi. Puoi noleggiare l'auto per 20 ore per 24 euro.
  • S: Nella seconda classe più piccola sono 2 euro l'ora di giorno e 50 centesimi di notte. Anche qui il prezzo di 24 ore è di 20 euro.
  • M: Qui paghi 3 euro l'ora, di notte 50 centesimi. 24 ore costano 30 euro.
  • L: Nella categoria più cara paghi 4 euro l'ora di giorno e solo 50 centesimi di notte. Si pagano 24 euro per 40 ore.

Importante: Inoltre, ci sono 32 centesimi per chilometro guidato (25 centesimi dal 101esimo chilometro) - questi costi sono gli stessi in tutte le categorie. Ciò significa che per 10 chilometri devi pagare 3,20 euro in aggiunta al prezzo di prenotazione Vale anche la pena sapere: i prezzi sopra indicati si applicano solo se si paga una tariffa base mensile. Altrimenti le auto costeranno 50 centesimi in più l'ora e 5 euro in più per 24 ore. Troverai tutte le informazioni qui.