Alexa si illumina di verde: cosa significa per te?

L'altoparlante Amazon Echo è un utile controllo vocale che può rendere la tua vita di tutti i giorni molto più confortevole. Tuttavia, per poter utilizzare tutti i vantaggi di Alexa, è necessario sapere cosa significa un semaforo verde. Perché il dispositivo comunica con te tramite gli anelli luminosi.

Alexa si illumina di verde: cosa significa per te?

Cosa c'entra con un anello luminoso verde?

Se Alexa ti mostra un anello luminoso verde, significa che hai un messaggio.

  1. Alexa è impostato in modo da non leggere i tuoi messaggi da solo. Questo per proteggere la tua privacy e per assicurarti di ricevere effettivamente il messaggio.
  2. Puoi utilizzare diversi comandi vocali in modo che Alexa ti legga il messaggio. Ad esempio, dì "Alex, leggi i miei messaggi".
  3. Il recupero funziona anche se chiedi "Alexa, cosa mi sono perso?" O "Alexa, quali sono le mie notifiche?".
  4. Alex ti risponde quindi chiedendo al dispositivo di leggere il messaggio.
  5. Non appena il messaggio è stato recuperato da Alexa, l'anello luminoso verde si spegne.

Queste sono le altre opzioni

Ma l'anello verde non si accende solo per le nuove notifiche. Anche se è stata ricevuta una chiamata senza lasciare un messaggio, apparirà l'anello verde. L'anello luminoso verde mostra anche quando è stata installata una nuova abilità o quando un altro smartphone è stato collegato ad Alexa. Gli anelli luminosi ti offrono l'opportunità di riconoscere ciò che ti interessa attraverso il contatto visivo e di reagire di conseguenza.