PlayStation Plus: costi e abbonamenti in sintesi

L'abbonamento a PlayStation Plus non è obbligatorio. Tuttavia, è un requisito per poter giocare online. Approfittate anche di vari sconti e vantaggi con questo abbonamento. Ad esempio, sono disponibili 100 GB di spazio di archiviazione cloud e vari giochi gratuiti.

playstation più i costi

Per le sessioni online con la PlayStation 4 è necessario un abbonamento a PlayStation Plus.

PlayStation Plus: i costi dipendono dal termine

PlayStation Plus è un servizio a pagamento di Sony per PlayStation. Questo è particolarmente importante se vuoi giocare in multiplayer online con gli amici. Tuttavia, il servizio ti offre altri vantaggi. Quindi puoi scaricare fino a 24 giochi PS selezionati ogni anno senza costi aggiuntivi e conservarli per tutta la durata del tuo abbonamento. Sono inoltre disponibili 100 GB di spazio di archiviazione online e altri sconti.

  • Puoi prenotare l'abbonamento a PlayStation Plus direttamente sul sito Web di PlayStation.
  • Ad esempio, puoi ottenere il servizio per un mese per 8,99 euro. Tieni presente che l'abbonamento si rinnova automaticamente e devi annullarlo in tempo utile. Tuttavia, puoi annullare l'abbonamento su base mensile.
  • Puoi anche scegliere di ordinare l'abbonamento per tre o dodici mesi.

Se desideri utilizzare il servizio in modo continuativo, l'abbonamento annuale è notevolmente più economico. Sei più flessibile con il modello di tre mesi. Questo è un vantaggio per i giocatori che tendono a giocare meno in estate, ad esempio. Per inciso, non solo puoi acquisire l'iscrizione sul sito Web di Sony, ma anche in negozi specializzati o negozi online.