La Repubblica: abbonamenti, prezzi e concetto presentati – tutte le informazioni

Die Republik è una rivista online molto giovane dalla Svizzera e rapidamente divenne nota nei paesi di lingua tedesca. Il modello di abbonamento fa parte del concetto. Presentiamo il sito.

la repubblica di abo

Di tendenza: la repubblica è giovane, ma fa scalpore - e questo anche in Germania.

La repubblica è stata lanciata nel gennaio 2018, a soli due anni di distanza. Tuttavia, non si tratta di un sito di nicchia sconosciuto. La pretesa di offrire un giornalismo critico, anticonformista e moderno è evidentemente ascoltata in tempi come questi.

Repubblica: abbonamento come metodo di accesso con una caratteristica speciale

Il concetto di Repubblica si basa su un abbonamento:

  • L'abbonamento annuale costa 240 franchi all'anno, che corrispondono a circa 225 euro. Le persone in formazione ricevono l'abbonamento a 140 CHF (130 euro).
  • L'abbonamento mensile costa 22 CHF ciascuno, ovvero circa 20 euro.
  • Per questo premio, gli abbonati sono indicati come co-editori perché consentono il lavoro e la pubblicazione indipendenti. In cambio, non c'è pubblicità.
  • L'accesso agli articoli è molto speciale: per accedervi è necessario un account con un abbonamento attivo, come di consueto con i contenuti a pagamento. Tuttavia, i collegamenti sono liberamente divisibili. Quindi se trovi un link, ad esempio distribuito sui social media, puoi leggere per intero la repubblica in questione.

Gli articoli possono così raggiungere una vasta portata. Poiché il repertorio ruota principalmente attorno ad argomenti di attualità, inclusa molta politica, i brani vengono spesso ascoltati e arrivano oltre i confini della Svizzera. La panoramica ufficiale dei modelli di abbonamento può essere trovata qui.